Effettua un reso


SE DESIDERI EFFETTUARE UN RESO, CLICCA QUI :  

https://returns.itsrever.com/lovissimabikini

HAI 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE PER RESTITUIRE IL PRODOTTO. 

PUOI RICHIEDERE IL BUONO O IL RIMBORSO DEI PRODOTTI ORDINATI IN UN'UNICA SOLUZIONE. 

N.B. NEL CASO DI RESO DI BIKINI, E' NECESSARIO RESTITUIRE TOP E SLIP. NELL'IPOTESI IN CUI CI ARRIVI IN AZIENDA SOLO UNO DEI DUE PEZZI, IL CLIENTE DOVRA' PROCEDERE AD UNA NUOVA SPEDIZIONE DEL PEZZO MANCANTE A SUE SPESE. 

Una volta effettuato un reso, quali sono le mie opzioni?

- Rimborso completo su metodo di pagamento originario (in questo caso i costi di reso saranno di 10 euro)

- Buono sconto del valore del prodotto acquistato ( in questo caso il reso sarà gratuito) da poter usare per i prossimi acquisti sul sito di Lovissima Bikini.

Una volta ricevuto il tuo reso, Lovissima Bikini si riserva sette giorni per provvedere al rimborso. Il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Se l'acquisto è stato effettuato a mezzo bonifico o contrassegno è opportuno segnalare L'IBAN su cui si vuole ricevere l'accredito. 

Solo nel caso di prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine o articoli danneggiati, le spese di restituzione sono a carico di GIADA STUDIO SRL, che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco per il cambio con lo stesso articolo indicato nell'ordine, nella stessa taglia ordinata. Se a prescindere dal difetto si desidera il rimborso, il reso verrà effettuato a carico del cliente.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie;

- che gli articoli non siano stati lavati o utilizzati;

- che gli articoli non presentino macchie;

- che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;

- che vengano inserite le coppe interne nel caso venissero rimosse

Chiediamo pertanto di verificare e segnalare subito se l'articolo consegnato presenti macchie o difetti, perché nel caso arrivino in azienda non conformi allo stato originale non sarà in alcun modo possibile procedere a rimborso. Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.